Black Eyelashes è un nuovo prodotto sul mercato online di cosmetica e bellezza che sta riscuotendo molto successo.
Questo prodotto consiste in perfette ciglia finte che si applicano facilmente e sembrano vere. Scopriamo come mettere le ciglia finte Black Eyelashes perfettamente e sopratutto come funzionano.
Come mettere le ciglia finte in maniera perfetta: le Black Eyelashes
Queste ciglia finte stanno riscuotendo così tanto successo per 3 fattori molto importanti che le caratterizzano:
- sono riutilizzabili.
Fattore molto importante che le diversifica dalle classiche ciglia finte “usa e getta”. Questo set di ciglia infatti può essere riutilizzato più volte facendo risparmiare nel tempo. - eliminano colla e adesivi.
Per essere applicate, queste ciglia non hanno bisogno né di colla né di adesivi. Questo permette di eliminare tutte le eventuali tossine presnti nelle colle delle tradizionali ciglia finte. - sono economiche.
Il risultato che si ottiene con queste ciglia è come quello del salone di bellezza ma il suo costo è molto inferiore.
Queste ciglia finte regalano una bella profondità allo sguardo. Si applicano in maniera estremamente semplice con dei risultati “perfetti”. La loro durata, come per qualsiasi cosa, dipende dalla cura di come si applicano e come si conservano.
Facilissime da applicare: vediamo come mettere le ciglia finte Black Eyelashes
Black Eyelashes è molto semplice da usare. Attraverso pochissimi gesti le ciglia acquisteranno un aspetto pieno e perfetto:
- Basta tenere l’extension superiore sopra l’occhio
- Posizionarlo sopra le tue ciglia naturali affinché il bordo interno si allinei con quello delle proprie ciglia
- Posizionare allo stesso modo l’extension inferiore
- Appena si avvicinerà l’extension inferiore sulle ciglia naturali, il magnete, toccando quello dell’extension superiore farà un “click” e le ciglia saranno fissate.
Nell’applicazione del Black Eyelashes non vanno chiusi gli occhi prima di sentire il “click“.
Successivamente, è possibile utilizzare il proprio make up di sempre, compreso ombretto ed eyeleiner.
Basta semplicemente del mascara, soprattutto agli angoli delle ciglia, per dare un effetto veramente naturale.
Le opinioni delle donne che hanno acquistato Black Eyelashes
Tutte le donne che hanno provato queste nuove ciglia finte ne sono rimaste pienamente soddisfatte. Ecco alcune opinioni:
Federica, 27 anni: ” Ero curiosa di provare delle ciglia senza l’uso di quelle fastidiose colle o adesivi. Mi sono trovata veramente bene. Black Eyelashes è facilissimo da applicare. Le consiglio.”
Marta,33 anni: ” Sono fantastiche. Impiego pochissimo tempo ad indossarle e il risultato che ottengo è del tutto naturale”
Chiara, 28 anni: ” Da provare. Mi sono trovata benissimo con queste ciglia finte. Si applicano facilmente, non devono essere usate colle. E il risultato è come quello che ottengo dalla mia estetista. Le uso frequentemente e posso dire che sono ottime.”
Acquistare Black Eyelashes è estremamente semplice
E’ possibile acquistare Black Eyelashes esclusivamente online, tramite il rivenditore ufficiale. Il costo di Black Eyelashes varia in base al numero di kit acquistati:
- 1 kit di Black Eyelashes costa 49,00 euro
- 2 kit di Black Eyelashes costa 69,00 euro
- 3 kit di Black Eyelashes costa 79,00 euro
Ogni kit prevede 2 set contenenti due ciglia per occhio. Inoltre, compreso nel prezzo, viene spedito anche l’apposito applicatore.
La consegna è garantita in pochissimi giorni, 3/5 giorni lavorativi e le spese di spedizione con corriere espresso sono GRATUITE in tutta Italia e isole. E’ possibile pagare comodamente alla consegna o direttamente all’acquisto.
Inoltre, tramite email e sms, si è sempre aggiornati sullo stato della spedizione.