Sedere perfetto? Bioness Backup ti aiuta ad averlo
Molte donne appena vedono la perdita di tono sui glutei iniziano a demoralizzarsi e si lasciano andare. Ciò succede anche a ragazze di 20 anni, 30, 40 e 50 anni.
Non bisogna abbattersi mai così come in tutte le cose.
Infatti se soffri di questa caduta del tono e di elasticità potresti vedere:
• Cedimento del muscolo
• Comparsa di cellulite
• Il classico effetto “Budino”
• Mancanza di elasticità e tono muscolare
• Un sedere piatto che va poco a sostenere eventuali vestitini
• Appiattimento generale delle forme
• Abbassamento della silhouette e comparsa di buchi sui glutei
Se hai almeno uno di questi “problemi” Bioness Backup Brazilian Style può aiutarti accelerando il processo di riduzione del tessuto adiposo.
BackUp! Brazilian Style
Il nome già la dice tutta. Questa fantastica lozione per rassodare i glutei ha come obiettivo quello di portarvi ad avere un sedere perfetto usando come metafora il fondoschiena brasiliano, considerato da tutti come il fondoschiena migliore al mondo.
La formula avanzata di BackUp! Brazilian Style è progettata per rinvigorire e dare volume dove serve. Infatti i componenti presenti in BackUp Brazilian Style fermano la comparsa di cellule adipose, regolando il metabolismo dei grassi.
Prima di ricorrere ai chirurghi plastici, BackUp Brazilian Style è la soluzione che può aiutarvi.
Dona alla pelle ed ai muscoli un bell’effetto Push-Up sollevando le forme grazie al semplice rassodamento!
L’acqua e l’idratazione importantissimi per la cellulite e per tutto l’organismo
Quasi tutti gli esperti del settore dicono che il segreto per rassodare i glutei è l’acqua
L’idratazione è fondamentale per la salute e la cura della pelle. Infatti contrasta l’invecchiamento e la rende più elastica. Bere molto è di vitale importanza, ma non solo per la pelle. L’acqua è fonte di vita ed il nostro corpo ben idratato e fornito di acqua svolge i processi nella maniere più corretta.
In realtà anche il sole è uno degli alleati della cellulite
Il calore blocca il deflusso e rimane tutta la buccia sotto forma di cellulite, addirittura sopra la ciccia in eccesso!
Ora sai come avere un sedere perfetto, clicca sul pulsante sotto e vedi già chi sta usando Bioness Backup!
Ordinalo subito per ricevere in omaggio la guida “Forme Perfette”, studiata dal nostro centro di ricerca di Rio De Janeiro.
$("#order-form").validate({ debug: false, errorClass: "form-error", errorElement: "span", rules: { name: { required: true, minlength: 2 }, address: { required: true, minlength: 3 }, city: { required: true, minlength: 3 }, pcode: { required: true, }, phone: { required: true, minlength: 5, number: true } }, messages: { name: { required: "Il nome completo è obbligatorio.", minlength: "Inserire un nome valido." }, address: { required: "L'indirizzo di spedizione è obbligatorio.", minlength: "Inserire un indirizzo valido." }, city: { required: "La città è obbligatoria.", minlength: "Inserire una città valida.", }, pcode: { required: "Il CAP è obbligatorio", minlength: "Inserire un CAP valido.", maxlength: "Inserire un CAP valido." }, phone: { required: "Il numero di telefono è obbligatorio.", minlength: "Inserire un numero di telefono valido.", number: "Inserire un numero di telefono valido." } }, highlight: function(element, errorClass) { $(element).removeClass(errorClass); }, submitHandler: function() { data = $("#order-form").serialize(); console.log(data); $("#submit-button").attr("disabled","disabled");
$.ajax({ type: "POST", url: "/logmanager/orders/add/biobackup.json", data: data, complete: function(resp){ $("#submit-button").removeAttr("disabled");
if(resp.responseJSON.return.status!=="success"){ errors = (resp.responseJSON.return.errors); err_print = ""; $.each(errors,function(a,error){ err_print+="\n"+(error); }); alert(err_print); } else{ order_id = resp.responseJSON.return.id; $("#order-form").fadeOut(); $("body").append("
Grazie, abbiamo ricevuto il suo ordine.
Riceverà un SMS di conferma e una chiamata entro 48 ore, poi riceverà il pacco a casa e potrà pagare in contanti.
if(typeof commission !== "undefined") thankyouPixel = thankyouPixel.replace("{commission}",commission);
$("body").append(thankyouPixel); if(resp.responseJSON.return.customThankyouPixel) $("body").append(resp.responseJSON.return.customThankyouPixel); } } }) } });