Finalmente uno sbiancante denti che funziona
Presso gli studi i dentistici si procede allo sbiancamento con l’applicazione di un particolare gel sulla superficie dentale a base di perossido di idrogeno o perossido di carbammide, attraverso queste sostanze vengono rimossi i pigmenti contenuti nei prismi dello smalto e che causano lo scurimento dei denti. Noi abbiamo provato Biowhite lo sbiancante denti per eccellenza, e vi mostreremo sotto la nostre opinioni.
Finalmente abbiamo capito dopo mesi di ricerche il metodo definitivo per come sbiancare i denti a casa.
Dobbiamo dire che ognuno di noi ha un colore personale di denti che non può essere modificato, alcuni hanno denti più perlati, altri più “ghiaccio” altri più avorio.
Il carbone bioattivo aiuta a sbiancare i tuoi denti
Grazie al carbone bioattivo, BioWhite rispetta proprio il colore dei denti di ognuno di noi, liberando i denti da macchie e aloni.
Una corretta alimentazione e la riduzione di sostanze che naturalmente colorano i denti, come thé, caffé, fumo associate a Biowhite permettono di mantenere i denti più bianchi.
Come sbiancare i denti a casa?
Facile con Biowhite!
Nessun intervento dal dentista, basta seguire queste istruzioni:
– intingi il tuo spazzolino nel barattolino di Biowhite
– spazzola accuratamente ogni parte della bocca
– lascialo agire per 3-4 minuti
– Ora risciacqua il tutto e goditi il tuo sorriso più bianco
Insomma se non lo avessi capito Biowhite è facilissimo da usare e le istruzioni sono le stesse che si danno per un normale dentifricio.
Ricevilo a casa anche in contrassegno quindi senza carta di credito, paghi al corriere solo appena ricevi il prodotto!
In soli 30 giorni qualsiasi macchia sparirà dal tuo sorriso.
Sul sito ufficiale è possibile acquistare il prodotto anche senza carta di credito. Potete ordinarlo e pagare il pacco direttamente alla consegna.
Provare per credere.