Se avete provato tutti i rimedi su come far crescere il seno o non avete voglia di perdere tempo, c’è una soluzione a tutto. Si chiama Senalto. Vi spieghiamo cosa è ed a fine pagina la recensione della nostra amica Viola.
Cosa è Senalto e perchè è considerato il miglior push up?
Senalto è un push up invisibile che vi permetterà di evitare di ricorrere alla chirurgia estetica. Infatti con Senalto otterrai un seno voluminoso che non passerà inosservato.
Vedi il video qui sotto
Senalto è invisibile
Infatti questo pushup non ha bretelline ne ganci. Questo fa si che nulla uscirà dal vostro vestito. Quindi nessuno si accorgerà che hai un pushup.
E’ indossabile in ogni occasione
Grazie alla sua composizione e alla sua struttura potrai indossarlo sia con vestiti scollati che con t-shirt.
Non dovrai mai preoccuparti di abbinare il pushup al tuo outfit.
Il prezzo è irrisorio per la qualità del prodotto
Senalto costa 39 euro ed è pagabile con carta di credito o pagamento in contrassegno alla consegna del pacco. Vi arriverà in 3-5 giorni a casa.
Taglia Senalto
Per vedere la vostra taglia e disponibilità fate riferimento al sito ufficiale.
Recensione e opinioni Senalto (Viola)
All’inizio non pensavo che potesse essere così efficace. Credevo fosse la solita trovata pubblicitaria, ma dato il prezzo basso e pagamento alla consegna ho deciso di ordinarne un pezzo.
Dopo 48h Senalto era già da me così l’ho subito testato la sera stessa con un’uscita con gli amici.
Vestito nero scollato e pronta per la serata
Risultato?
Il push up è stato impeccabile. Non è mai scivolato ed il mio seno è apparso di una taglia e mezza più grande, fatto sta che un mio amico per tutta la sera flirtava dicendo che più passa il tempo e più divento più bella. Anche se dentro di me so a cosa si riferiva. Infatti la sera ha iniziato subito a whatsapparmi.
Se avessi scoperto questo pushup qualche tempo fa, avrei avuto meno problemi di autostima.
Così il giorno dopo ne ho ordinati altri 2
Attualmente lo indosso in qualsiasi occasione, e in continuazione ricevo occhiate da colleghi e conoscenti verso il mio decolleté.
Anche noi “un pò meno fortunate” abbiamo bisogno di sentirci ammirate…