BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO è un trattamento pro-age ad effetto riempitivo e stirante oltre che rigenerante e ricompattante che garantisce un apporto durevole di sostanze funzionali in grado di agire sui diversi strati della pelle, per ridarle compattezza, turgore e ridurre visibilmente le rughe.
Dopo la famosissima crema Barolo, Barò cosmetic ha tirato dal cilindro un nuovo asso nella manica.
Recensione Siero Extralift Barò
Grazie alla formulazione con estratti ottenuti dalla macerazione dei semi di uva biologica coltivata nelle terre di Barolo, i tessuti cutanei beneficiano di un concentrato di sostanze funzionali naturali, che, agendo in sinergia, rendono l’epidermide più vitale, tonica e compatta.
BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO abbina l’azione degli estratti dei semi d’uva biologica coltivata a Barolo, all’azione delle Ciclodestrine, agenti liftanti di origine vegetale biotecnologica e dell’Acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti e pro-age.
Il suo forte ed innovativo effetto tensore, crea un impercettibile film elastico sulla superficie epidermica, ‘stira’ il viso con un istantaneo e naturalissimo effetto lifting a lunga durata e contribuisce a mantenere integro l’NMF (Natural Moisturizing Factor), ossia il fattore di idratazione naturale della pelle.
Il tessuto cutaneo risulta ristrutturato, idratato ed energizzato, per una più profonda e prolungata azione di trattamento.
Texture:
BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO è un fluido dalla texture leggera, che penetra rapidamente all’applicazione donando una sensazione di freschezza e luminosità immediata.
Opinioni BARÒ EXTRALIFT SIERO
BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO, grazie alla consistenza in gel, viene assorbito rapidamente e può essere utilizzato da solo oppure in associazione ad altri trattamenti. Per un rituale di bellezza completo e offrire alla pelle risultati ottimali, deve essere usato successivamente alla detersione del viso, sia al mattino che alla sera.
Abbinando alla stesura di BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO un lieve massaggio circolare, si ottiene una stimolazione cutanea per un risultato amplificato, un colorito migliore, una cute più ossigenata e un aspetto più giovane.
Perfetto come base per il trucco, la mattina.
Ideale, la sera, per beneficiare appieno del suo effetto tensore e delle sue proprietà rigeneranti durante il sonno.
Non utilizzare mai il siero prima dell’esposizione diretta al sole oppure prima di trattamenti abbronzanti.
Roberta Mancinelli: la utilizzo da un paio di settimane ed ho finalmente pelle elastica e morbida. E pensare che ne ho provate di creme. Ordinata subito la seconda confezione
Graziella Otteni: già conoscevo la Barò, e con questa crema mi ha sbalordito ancor di più. Metto la sera e la mattina ed ho una pelle molto più giovane!
Indicazioni:
Per tutti i tipi di pelle
Dove si compra Barò extralift siero
La Extralift siero è possibile acquistarla direttamente sul sito del produttore ufficiale a questo link. Oppure cliccando sul tasto qui sotto.