xPower addominali e’ un innovativo elettrostimolatore che posizionato sull’addome riesce a lavorare i muscoli addominali e scolpirli, mantenendoli sempre tonici ed allenati. Come vediamo dal canale Youtube del Messaggero Online, Cristiano Ronaldo utilizza regolarmente XPOWER.
Infatti con questo elettrostimolatore si può mantenere, quindi, un allenamento sempre costante anche quando non si va in palestra perché con xPower ci si allena direttamente e comodamente a casa.
Le caratteristiche tecniche di xPower addominali
xPower addominali e’ un elettrostimolatore addominale che presenta 15 livelli d’intensità. Grazie a questa diversa regolazione d’intensità e’ possibile effettuare diverse tipologie di allenamento soddisfacendo quindi sempre tutti. La tecnologia avanzata di SixRocket permette di stimolare tutti i muscoli addominali riducendo la massa grassa e rendendoli tonici. E’ leggero e sottile tanto da poter essere indossato e portato ovunque senza essere notato sotto la maglietta o i vestiti. E’ una tecnologia brevettata, sicura al 100% e clinicamente testata.
[wpi_designer_button id=1435]xPower: scelto anche dai Vip
Molti Vip, spesso, utilizzano un prodotto per ottenere e mantenere addominali sempre ben definiti. Molti hanno dichiarato di affidarsi ad un xPower. Oltre alla palestra, infatti, vogliono mantenere un allenamento aggiuntivo comodamente a casa propria.
Come si usa xPower addominali?
Utilizzare xPower e’ veramente molto semplice: una volta indossato, basta azionarlo premendo il pulsante di accensione al centro. Occorrono minimo 20 minuti al giorno per ottenere dei risultati visibili e tonificare i propri muscoli addominali. Poi in base al tipo di allenamento e all’obiettivo che si vuole raggiungere si modifica l’intensità della velocità e i tempi di utilizzo. L’essenziale, come in tutti gli allenamenti efficaci, e’ rimanere costanti nell’indossarlo ed azionarlo. Poterlo utilizzare sempre comodamente a casa, mentre si lavora al computer o magari mentre si va a fare la spesa, ottimizza e facilita sicuramente l’utilizzo invogliando anche ad essere costanti.
[wpi_designer_button id=1435]
Funziona davvero xPower? Recensioni da chi l’ha provato
Marco, 27 anni. “Con xPower addominali sono riuscito a dare ai miei addominali quel tocco in più che mi mancava. Vado tutti i giorni in palestra, ma con xPower ho potuto intensificare il mio allenamento anche a casa. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.”
Matteo, 30 anni. “Lo consiglio e’ un prodotto veramente efficace. Anche se per impegni lavorativi non riesco ad andare spesso in palestra, con la costanza di usare xPower sono riuscito ad eliminare il grasso di troppo e sto iniziano a vedere un primo addome scolpito.”
Federica, 33 anni. ” Volevo eliminare un po di “pancetta” sempre presente nonostante i faticosi e lunghi esercizi addominali fatti in palestra. E miracolo! Con xPower ho visto i primi veri risultati. E lo uso direttamente e comodamente a casa mentre magari prepo la cena. Proprio un ottimo prodotto.”
Quanto costa Xpower addominali e dove è possibile acquistarlo?
Xpower costa solamente 59 euro! Se volete aggiungere anche l’elettrostimolatore per le braccia il totale allora sarà di 79 euro. E’ possibile acquistarlo sul sito ufficiale in quanto online vi sono solo imitazioni di questo grande prodotto.
[wpi_designer_button id=1435]
Buongiorno Carmen, consiglio di contattare il produttore direttamente e senza ombra di dubbio glielo cambierà. In Italia infatti c’è la garanzia di 24 mesi per tutti i prodotti.
Due giorni che lo provo ed è fantastico!
Ciao Marcello,
questo strumento è appositamente sviluppato per concentrarsi sull’addome, quindi si ti aiuterebbe
Ciao e Grazie
Ciao Tommaso,
funziona sia alimentato tramite cavo, che tramite cavo USB, ma anche a batteria.
Ciao e Grazie